STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA FROSINONE
Per fissare un appuntamento: 328.0333877 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Primo colloquio gratuito


  • "Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza." Goethe

  • "L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare." Hermann Hesse

  • "Mi piace come ascolti, fai venir voglia di parlare." Gianrico Carofiglio

  • "In ogni caos c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto." Carl Gustav Jung

Luca Coladarci, Psicologo e Psicoterapeuta a Frosinone

Psicologo — Psicoterapeuta

Iscritto all’Albo degli Psicologi-Psicoterapeuti della Regione Lazio con n°10968

psicologo-psicoterapeuta-luca-coladarci

Laureato in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università "La Sapienza" di Roma, ho conseguito negli anni successivi il titolo di Psicologo-Psicoterapeuta, specializzandomi in psicoterapia individuale per l’età adulta e l'adolescenza presso la Scuola di Specializzazione del "Centro Italiano di Psicologia Analitica" ( Cipa ) di Roma.
Dopo aver lavorato in diverse strutture pubbliche e private occupandomi di problematiche psicologiche riguardanti minori ed adulti, da anni svolgo l’attività di libero professionista nei miei studi di Frosinone, Fiuggi e Roma con pazienti adulti ed adolescenti.
 
Nella mia attività professionale, mi occupo di problematiche riguardanti: - Attacchi di Panico - Ansia - Dipendenza Affettiva - Relazioni, Amore e Vita di Coppia - Disturbi Sessuali Maschili e Femminili - Depressione - Disturbi Psicosomatici - Disturbi Alimentari (Anoressia e Bulimia) - Stress - Stress Lavoro-Correlato - Mobbing - Elaborazione Del Lutto - Dipendenza Da Gioco D'Azzardo - Disagi Relazionali - Bullismo - Cefalee e di tutte quelle situazioni esistenziali che tendono a bloccare il libero fluire della vita.

 

Richiedi una consulenza

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento si può contattare direttamente il numero di cellulare 328.0333877. E' inoltre possibile utilizzare anche il sottostante modulo:





Il Dott. Luca Coladarci garantisce il massimo riserbo circa il trattamento dei dati personali acquisiti nello svolgimento della sua pratica clinica (informativa ex D. Lgs. Nr 196/03)
Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.